CITAZIONE (Sweet Misery Inc. @ 20/2/2007, 20:40)
Sai, ci si abbassa al tuo livello in modo che anche tu riesca a comprendere. Comunque, sai, io non modifico niente. Ho gli shot dei tuoi pm, nel caso ci siano dubbi. Vuoi vedere? (Magari domani che adesso devo uscire? ♥)
Io leggevo libri/guardavo film di science fiction e cyberpunk quando tu ancora sbavavi sul Signore degli Anelli, fai poco il figo, amore ♥CITAZIONE (Phantom. @ 20/2/2007, 20:35)
CITAZIONE (†DeeJay_MiaMi**Is_Dead† @ 20/2/2007, 20:34)
prima asilo.
ma succhiami il cazzo a prendere in giro un cosè

proprio vero quando non si ha + un cazzo si ricorre all'errore di digitazione per softtere...
Ma riesci almeno a capire che DeejayNonmiricordo non è il tuo interlocutore, o bisogna spiegarti anche questo? ç___ç

adesso tu dimmi che cazzo centra il signore degli anelli che è fantasy-medioevale con il cyberpunk?!??! avresti potuto dire gibson e invece hai sparato la minchiata, prova che non ne sai un beneamato cazzo e il tuo profilo myspace lo dimostra.

i film:
Profondo Rosso, Interview with the Vampire, The crow, The Nightmare before Christmas, The corpse bride, Opera. (manco johnny mnemonic o nirvana di salvatores cazzo uno sforzo su!!!!

)
libri: charles Baudelaire, Edgar Allan Poe, Joseph Sheridan Le Fanu, Howard P. Lovecraft, Stefano Benni, Daniel Pennac, Isaac Asimov, Banana Yoshimoto, Barry Eisler, Koji Suzuki, Anne Rice, Marziale, Michele Serra, Ray Bradbury, Enzo Biagi, Philip K. Dick and more... (qua c'è dick e da ora in avanti evitero' il + possibile di offenderti ma amore mio morettina manca GIBSON E MOLTI ALTRI:
* Greg Bear
* Pat Cadigan
* Paul Di Filippo
* William Gibson
* James Patrick Kelly
* Marc Laidlaw
* Tom Maddox
* Rudy Rucker
* Lewis Shiner
* John Shirley
* Bruce Sterling )
musicalmente artisti che si avvicinano moltissimo col genere cyberpunk quali sono I PRODIGY CHEMICAL BROTHERS FLUKE LEFTFIELD ORBITAL ETC LI ASCOLTO DA QUANDO AVEVO 12 ANNI QUINDI...

comunque vedo che usci il termine cyber CYBER non vuo dire un cazzo. cyberona professionista

CITAZIONE (Sachiko Lilith @ 20/2/2007, 20:49)
CITAZIONE (Phantom. @ 20/2/2007, 20:32)
CITAZIONE (Sachiko Lilith @ 20/2/2007, 19:37)
Ma questo essere dall'intelligenza paragonabile a una zucchina bollita, ancora risponde?
E' tanto divertente vederlo contraddirsi e auto ownarsi, ma poi stufa :|
te lo ripeto vai a vendere la gola a bangkok putrescente baldracca va.
dimmi dove mi auto fotto forza..
CITAZIONE (Sachiko Lilith @ 20/2/2007, 19:37)
Ma questo essere dall'intelligenza paragonabile a una zucchina bollita, ancora risponde?
E' tanto divertente vederlo contraddirsi e auto ownarsi, ma poi stufa :|
'intelligenza paragonabile a una zucchina bollita 
4 elementare.
Fare un discorso serio con t, è dare perle ai porci.
Hai un'ignoranza profonda e nemmeno ti rendi conto di quanto ti copri di ridicolo ad ogni affermazione che fai.
Le cose son due:
*O sei un fake/troll fatto decisamente male, per altro.
*O sei veramente limitato cerebralmente, che non sa nemmeno pensare a ciò che sta per dire, prima di sputare sentenze.
In entrambi i casi ti consiglio di sparire e di pensare seriamente a qualcosa di più costruttivo da fare nella vita.
con i tuoi consigli merdosa troietta di pattaya siceramente mi ci pulisco il culo. bella la battuta della zukkina bollita muahhahhahah
S-F-I-G-A-T-ACITAZIONE (†DeeJay_MiaMi**Is_Dead† @ 20/2/2007, 20:49)
Bene spiegami, ma sinceramente non me ne fotte così tanto
non ci arrivi da solo...??
la battuta della zucchina muhahah

non sentivo uscite di sto genere dai tempi di wannabe delle spice girls + o meno facevo la quarta elementare