• ANTI FINLEY DO IT BETTER •

Reply

ANTIFINLEI E MONDOMARCIO??, dove lo mettiamo??

« Older   Newer »
view post Posted on 20/2/2007, 18:16 Quote

The problem with some people is that when they're not drunk, they're sober.

Group:
Administrator

Status:

state azziccati eh

PM Email  Top
Sachiko Lilith
view post Posted on 20/2/2007, 19:37 Quote

Ma questo essere dall'intelligenza paragonabile a una zucchina bollita, ancora risponde?
E' tanto divertente vederlo contraddirsi e auto ownarsi, ma poi stufa :|

†DeeJay_MiaMi**Is_Dead†
view post Posted on 20/2/2007, 19:42 Quote

Ma chi è poi??
SPOILER (click to view)
ho le febbre ma godooooooooo!

Sachiko Lilith
view post Posted on 20/2/2007, 20:15 Quote

Boh, era a fare figure da idota sull'against O__o"

PM  Top
Sweet Misery Inc.
view post Posted on 20/2/2007, 20:23 Quote

Ma figure molto da idiota. Cosa che sta facendo anche qua, addirittura si è prodigato ad andare a cercarsi i messaggi sull'Against e a linkarli! Ma che tenero! ♥

I cuorinini sono carini, e io mi son rotta di sprecare post pVo con uno che evidentemente ha il QI di un finocchio bollito. Sachiko, se vuoi divertirtici un po' tu, te lo regalo ♥ Bacetto ♥

Intendiamoci, 'sto qua è peggio d Nitaro. Ma molto peggio.

Nitaro TiViBi ♥

Dare lezioni a me, saiberona professionista, sul saiberpanc. Rotfl.

Phantom.
view post Posted on 20/2/2007, 20:32 Quote

CITAZIONE (Sweet Misery Inc. @ 20/2/2007, 20:23)
Ma figure molto da idiota. Cosa che sta facendo anche qua, addirittura si è prodigato ad andare a cercarsi i messaggi sull'Against e a linkarli! Ma che tenero! ♥

I cuorinini sono carini, e io mi son rotta di sprecare post pVo con uno che evidentemente ha il QI di un finocchio bollito. Sachiko, se vuoi divertirtici un po' tu, te lo regalo ♥ Bacetto ♥

Intendiamoci, 'sto qua è peggio d Nitaro. Ma molto peggio.

Nitaro TiViBi ♥

Dare lezioni a me, saiberona professionista, sul saiberpanc. Rotfl.

devo likare quella emrda di forum per il semplice motivo che modifichi a piacimento tutto.

cyberona professionista :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: manco sai cosè strange days

CITAZIONE (Sachiko Lilith @ 20/2/2007, 19:37)
Ma questo essere dall'intelligenza paragonabile a una zucchina bollita, ancora risponde?

te lo ripeto vai a vendere la gola a bangkok putrescente baldracca va.
dimmi dove mi auto fotto forza..

'intelligenza paragonabile a una zucchina bollita :O.O:

4 elementare.

Edited by Phantom. - 20/2/2007, 20:34

†DeeJay_MiaMi**Is_Dead†
view post Posted on 20/2/2007, 20:34 Quote

CITAZIONE
cosè

prima asilo.

PM  Top
Phantom.
view post Posted on 20/2/2007, 20:35 Quote

CITAZIONE (†DeeJay_MiaMi**Is_Dead† @ 20/2/2007, 20:34)
CITAZIONE
cosè

prima asilo.

ma succhiami il cazzo a prendere in giro un cosè :asd: :asd: :asd: :asd: proprio vero quando non si ha + un cazzo si ricorre all'errore di digitazione per softtere... :kebello: :kebello: :kebello: :kebello: :kebello: :kebello: :kebello: :asd: :asd:

PM  Top
Sweet Misery Inc.
view post Posted on 20/2/2007, 20:40 Quote

Sai, ci si abbassa al tuo livello in modo che anche tu riesca a comprendere. Comunque, sai, io non modifico niente. Ho gli shot dei tuoi pm, nel caso ci siano dubbi. Vuoi vedere? (Magari domani che adesso devo uscire? ♥)

Io leggevo libri/guardavo film di science fiction e cyberpunk quando tu ancora sbavavi sul Signore degli Anelli, fai poco il figo, amore ♥

CITAZIONE (Phantom. @ 20/2/2007, 20:35)
CITAZIONE
cosè

prima asilo.

ma succhiami il cazzo a prendere in giro un cosè :asd: :asd: :asd: :asd: proprio vero quando non si ha + un cazzo si ricorre all'errore di digitazione per softtere...

Ma riesci almeno a capire che DeejayNonmiricordo non è il tuo interlocutore, o bisogna spiegarti anche questo? ç___ç

PM  Top
†DeeJay_MiaMi**Is_Dead†
view post Posted on 20/2/2007, 20:42 Quote

CITAZIONE
cosè

prima asilo.

ma succhiami il cazzo a prendere in giro un cosè :asd: :asd: :asd: :asd: proprio vero quando non si ha + un cazzo si ricorre all'errore di digitazione per softtere... :kebello: :kebello: :kebello: :kebello: :kebello: :kebello: :kebello: :asd: :asd:

E perchè tu cosa hai fatto??
Oltretutto ti sei messo a correggere un errore che era perfettamente italiano..oh ma scusa!!!Tu parli il kappese-psudo-fighettone!!
:cazyeah:

CITAZIONE (Sweet Misery Inc. @ 20/2/2007, 20:40)
Sai, ci si abbassa al tuo livello in modo che anche tu riesca a comprendere. Comunque, sai, io non modifico niente. Ho gli shot dei tuoi pm, nel caso ci siano dubbi. Vuoi vedere? (Magari domani che adesso devo uscire? ♥)

Io leggevo libri/guardavo film di science fiction e cyberpunk quando tu ancora sbavavi sul Signore degli Anelli, fai poco il figo, amore ♥

prima asilo.

ma succhiami il cazzo a prendere in giro un cosè :asd: :asd: :asd: :asd: proprio vero quando non si ha + un cazzo si ricorre all'errore di digitazione per softtere...

Ma riesci almeno a capire che DeejayNonmiricordo non è il tuo interlocutore, o bisogna spiegarti anche questo? ç___ç

Mi hai ispirata cambio nick :wub:

PM  Top
Phantom.
view post Posted on 20/2/2007, 20:46 Quote

CITAZIONE (†DeeJay_MiaMi**Is_Dead† @ 20/2/2007, 20:42)
E perchè tu cosa hai fatto??
Oltretutto ti sei messo a correggere un errore che era perfettamente italiano..oh ma scusa!!!Tu parli il kappese-psudo-fighettone!!
:cazyeah:

non hai capito un cazzo.

PM  Top
Sweet Misery Inc.
view post Posted on 20/2/2007, 20:48 Quote

CITAZIONE (†DeeJay_MiaMi**Is_Dead† @ 20/2/2007, 20:42)
Mi hai ispirata cambio nick :wub:

Visto? Visto? Sono una Musa, altro che storie.

CITAZIONE
non hai capito un cazzo.

Sai, tu non saresti proprio la persona adatta per dirlo. Proprio no ♥

PM  Top
†DeeJay_MiaMi**Is_Dead†
view post Posted on 20/2/2007, 20:49 Quote

Bene spiegami, ma sinceramente non me ne fotte così tanto

PM  Top
Sachiko Lilith
view post Posted on 20/2/2007, 20:49 Quote

CITAZIONE (Phantom. @ 20/2/2007, 20:32)

4 elementare.

Fare un discorso serio con t, è dare perle ai porci.
Hai un'ignoranza profonda e nemmeno ti rendi conto di quanto ti copri di ridicolo ad ogni affermazione che fai.
Le cose son due:
*O sei un fake/troll fatto decisamente male, per altro.
*O sei veramente limitato cerebralmente, che non sa nemmeno pensare a ciò che sta per dire, prima di sputare sentenze.

In entrambi i casi ti consiglio di sparire e di pensare seriamente a qualcosa di più costruttivo da fare nella vita.

PM  Top
Phantom.
view post Posted on 20/2/2007, 21:02 Quote

CITAZIONE (Sweet Misery Inc. @ 20/2/2007, 20:40)

prima asilo.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: adesso tu dimmi che cazzo centra il signore degli anelli che è fantasy-medioevale con il cyberpunk?!??! avresti potuto dire gibson e invece hai sparato la minchiata, prova che non ne sai un beneamato cazzo e il tuo profilo myspace lo dimostra. :asd: :asd:

i film: Profondo Rosso, Interview with the Vampire, The crow, The Nightmare before Christmas, The corpse bride, Opera. (manco johnny mnemonic o nirvana di salvatores cazzo uno sforzo su!!!! :asd: :asd: )

libri: charles Baudelaire, Edgar Allan Poe, Joseph Sheridan Le Fanu, Howard P. Lovecraft, Stefano Benni, Daniel Pennac, Isaac Asimov, Banana Yoshimoto, Barry Eisler, Koji Suzuki, Anne Rice, Marziale, Michele Serra, Ray Bradbury, Enzo Biagi, Philip K. Dick and more... (qua c'è dick e da ora in avanti evitero' il + possibile di offenderti ma amore mio morettina manca GIBSON E MOLTI ALTRI:
* Greg Bear
* Pat Cadigan
* Paul Di Filippo
* William Gibson
* James Patrick Kelly
* Marc Laidlaw
* Tom Maddox
* Rudy Rucker
* Lewis Shiner
* John Shirley
* Bruce Sterling )

musicalmente artisti che si avvicinano moltissimo col genere cyberpunk quali sono I PRODIGY CHEMICAL BROTHERS FLUKE LEFTFIELD ORBITAL ETC LI ASCOLTO DA QUANDO AVEVO 12 ANNI QUINDI... :asd:

comunque vedo che usci il termine cyber CYBER non vuo dire un cazzo. cyberona professionista :asd:

CITAZIONE (Sachiko Lilith @ 20/2/2007, 20:49)
CITAZIONE (Phantom. @ 20/2/2007, 20:32)

4 elementare.

Fare un discorso serio con t, è dare perle ai porci.
Hai un'ignoranza profonda e nemmeno ti rendi conto di quanto ti copri di ridicolo ad ogni affermazione che fai.
Le cose son due:
*O sei un fake/troll fatto decisamente male, per altro.
*O sei veramente limitato cerebralmente, che non sa nemmeno pensare a ciò che sta per dire, prima di sputare sentenze.

In entrambi i casi ti consiglio di sparire e di pensare seriamente a qualcosa di più costruttivo da fare nella vita.

con i tuoi consigli merdosa troietta di pattaya siceramente mi ci pulisco il culo. bella la battuta della zukkina bollita muahhahhahah :kebello:

S-F-I-G-A-T-A

CITAZIONE (†DeeJay_MiaMi**Is_Dead† @ 20/2/2007, 20:49)
Bene spiegami, ma sinceramente non me ne fotte così tanto

non ci arrivi da solo...??

la battuta della zucchina muhahah :asd: :asd: :asd: non sentivo uscite di sto genere dai tempi di wannabe delle spice girls + o meno facevo la quarta elementare :asd:

PM  Top
90 replies since 19/2/2007, 23:04

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here